QUI LAZIO – Reja dovrà fare a meno di Onazi squalificato e ha un buon numero di giocatori indisponibili tra cui Konko, Postiga, Radu, Ederson e Mauri. Spazio al giovane Keita in attacco (una delle poche note positive della Lazio quest’anno); a completare il tridente offensivo ci saranno Klose e Candreva. Il trio difensivo sarà invece composto da Biava, Cana e Dias. Tra i pali il solito Berish, mentre a centrocampo verranno schierati González, Ledesma, Biglia e Pereirinha.
Lazio (3-4-3): Berisha; Biava, Cana, Dias; González, Ledesma, Biglia, Pereirinha; Candreva, Klose, Keita. All.: Reja
QUI BOLOGNA – Nel dare l’arrivederci alla Serie A, il Bologna dovrà affrontare la Lazio con una rosa falcidiata dalle squalifiche, ben 4. Non saranno della gara duqnue perché fermati dal giudice sportivo Kone, Paponi, Cristodoulopoulos e Bianchi. In attacco sarà Acquafresca, sembrato in più in palla dei compagni nello scampolo di partita giocato contro il Catania, a far coppia con Cristaldo. Il centrocampo a sarà composto da Garics, Friberg, Pazienza, Khrin e Morleo. A proteggere Curci, invece, saranno Antonsson, Natali e il rientrante dalla squalifica Cherubin.
Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Friberg, Pazienza, Khrin, Morleo; Cristaldo, Acquafresca. All.: Ballardini