Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS – Passerella finale per i campioni d’Italia nell’ultima giornata contro il Cagliari: c’è da capire se Conte vorrà dare un altro premio ai giocatori meno utilizzati, ovvero se farà comunque giocare un buon numero di titolari, trattandosi dell’ultima giornata; probabilmente ci sarà l’impiego di molti titolari, poiché l’obiettivo storico dei 102 punti è ritenuto molto importante, inoltre c’è Tévez che rincorre ancora il titolo di capocannoniere. Le uniche certezze sono la squalifica di Chiellini e l’infortunio di Vidal , mentre Giovinco e Vučinić sono in dubbio per dei fastidi muscolari.

Juventus (3-5-2): Buffon; Cáceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tévez, Llorente. All. Conte.

QUI CAGLIARI – Il Cagliari, forte di una salvezza conquistata con diverse giornate di anticipo, andrà a Torino con la serenità di chi non ha nulla da perdere, ma anche con lo spirito vacanziero mostrato nelle ultime gare, nelle quali ha dato l’impressione di aver staccato la spina. In casa rossoblù il portiere Avramov ha saltato gli ultimi allenamenti, pertanto al suo posto ci sarà Silvestri. Pulga in conferenza stampa ha annunciato 10/11 della formazione titolare, resta da capire chi sarà schierato in attacco al fianco di Pinilla tra Sau e Ibarbo.

Cagliari (4-3-1-2): Silvestri; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Tabanelli; Cossu; Ibarbo, PinillaAll. Pulga.