Prenderà il via il 17 Maggio la fase preliminare del Torneo delle Regioni Under 15, fase preliminare da cui usciranno otto squadre che parteciperanno alla Fase Finale che si terrà a Chianciano Terme dal 22 al 29 Giugno.
I gruppi sono 4: nel primo gruppo, che giocherà sabato 24 e domenica 25 maggio a Bassano del Grappa, troviamo Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli V.G., Trentino e Veneto, nel secondo gruppo che giocherà sabato 31 maggio e domenica 1 giugno a Cesano Maderno troviamo Liguria, Lombardia, Piemonte/V. Aosta e Toscana, nel terzo gruppo che giocherà sabato 17 e domenica 18 maggio a Roma troviamo Abruzzo, Lazio, Marche, Molise e Umbria e nel quarto gruppo che giocherà sabato 7 e domenica 8 giugno a Capo d’Orlando (SICILIA) troviamo Basilicata, Campania, Puglia e Sicilia.
Le prime due squadre di ogni girone verranno poi suddivise in due gironi, che si incontreranno tra loro con la formula del girone all’italiana, con gare di sola andata.
I gironi verranno così composti:
Girone A:
1^ classificata Girone 1
2^ Classificata Girone 2
1^ Classificata Girone 3
2^ Classificata Girone 4
Girone B:
2^ classificata Girone 1
1^ Classificata Girone 2
2^ Classificata Girone 3
1^ Classificata Girone 4
Al termine delle gare di ciascun girone, le posizioni in graduatoria determineranno gli incontri di finale dal 1° all’8° posto (es. le due prime classificate svolgeranno la finale per il 1°-2° posto, le seconde classificate la finale del 3°-4° posto, e così via).