Nell’anticipo dell’ultima giornata della Liga spagnola il Malaga chiude la stagione con una vittoria davanti ai propri tifosi. Alla “Rosaleda” la formazione di Bernd Schuster si congeda con un buon 1-0 sul Levante con rete di Javier Portillo, risultato che poteva essere più rotondo se non fosse per il calcio di rigore sbagliato a tempo scaduto da Casado.
Un’ultima gioia davanti ai propri sostenitore al termine di una stagione abbastanza travagliata, soprattutto nella prima parte del campionato con tanti risultati negativi e una continuità che ha tardato ad arrivare. Meglio nettamente la seconda parte di stagione che ha portato il Malaga a chiudere a quota 45 punti in undicesima posizione. Levante termina invece il campionato con una sconfitta ma rimane comunque una delle liete sorprese del campionato spagnolo con i suoi 48 punti conquistati.
Fari puntati questo pomeriggio alle 18 sulla super sfida del Camp Nou tra Barcellona e Atletico Madrid che decreterà la squadra vincitrice della Liga.
LIGA – Risultati 38/a Giornata
Venerdì
Malaga-Levante 1-0 (60′ Portillo)
Sabato
Real Madrid-Espanyol
Barcellona-Atletico Madrid
Valencia-Celta Vigo
Domenica
Real Sociedad-Villarreal
Almeria-Athletic Bilbao
Osasuna-Real Betis
Valladolid-Granada
Rayo Vallecano-Getafe
Siviglia-Elche
PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI