Liga, 38/a giornata: il Malaga chiude la stagione con un successo
Nell’anticipo dell’ultima giornata della Liga spagnola il Malaga chiude la stagione con una vittoria davanti ai propri tifosi. Alla “Rosaleda” la formazione di Bernd Schuster si congeda con un buon 1-0 sul Levante con rete di Javier Portillo, risultato che poteva essere più rotondo se non fosse per il calcio di rigore sbagliato a tempo scaduto da Casado.
Un’ultima gioia davanti ai propri sostenitore al termine di una stagione abbastanza travagliata, soprattutto nella prima parte del campionato con tanti risultati negativi e una continuità che ha tardato ad arrivare. Meglio nettamente la seconda parte di stagione che ha portato il Malaga a chiudere a quota 45 punti in undicesima posizione. Levante termina invece il campionato con una sconfitta ma rimane comunque una delle liete sorprese del campionato spagnolo con i suoi 48 punti conquistati.
Fari puntati questo pomeriggio alle 18 sulla super sfida del Camp Nou tra Barcellona e Atletico Madrid che decreterà la squadra vincitrice della Liga.
LIGA – Risultati 38/a Giornata
Venerdì
Malaga-Levante 1-0 (60′ Portillo)
Sabato
Real Madrid-Espanyol
Barcellona-Atletico Madrid
Valencia-Celta Vigo
Domenica
Real Sociedad-Villarreal
Almeria-Athletic Bilbao
Osasuna-Real Betis
Valladolid-Granada
Rayo Vallecano-Getafe
Siviglia-Elche
PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI