Dopo un’infinità di partite e quasi un anno dai primi preliminari (la competizione è iniziata il 4 luglio 2013) eccoci finalmente alla tanto attesa finale di Europa League che si disputerà allo Juventus Stadium di Torino mercoledì 14 maggio alle ore 20.45. Siviglia e Benfica si contenderanno il titolo dopo aver superato rispettivamente Valencia e Juventus nelle semifinali.
Andiamo ora nel dettaglio per vedere cosa scommettere. Il Siviglia ha mollato la presa nella Liga viste le due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare. Niente di preoccupante anche se il tecnico Emery deve ritrovare la quadratura della squadra per tornare a essere la squadra che ha più sorpreso in questa Europa League
. Il Benfica invece ha già messo in cassaforte il titolo del campionato portoghese e ha tutte le intenzioni di sfatare la maledizione di Béla Guttmann dopo sette finali europee perse, l’ultima proprio l’anno scorso in Europa League contro il Chelsea. La squadra di Jorge Jesus sembra proprio la favorita e quindi giochiamo il 2 fisso, l’over 2.5 e il segno goal. Giochiamo anche marcatore sì Rodrigo e risultato esatto 1-2.