QUI TORINO – Nella sfida per l’Europa contro il Parma, Ventura punta ancora sui gemelli del gol Immobile e Cerci, con quest’ultimo che sembra aver recuperato dall’affaticamento muscolare patito in settimana. Per il resto pochi dubbi: con Basha e Farnerud ancora ai box, toccherà ai giovani Kurtić ed El Kaddouri fare da guardia del corpo a Vives. Buone notizie da Rodríguez: il difensore uruguaiano ha ripreso ad allenarsi con i compagni ed è arruolabile per domenica.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimović, Kurtić, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. All. Ventura.
QUI PARMA – Le condizioni di Amauri preoccupano Roberto Donadoni: l’attaccante italo-brasiliano ha lavorato a parte in questi giorni a causa di un affaticamento ed è in forte dubbio per la trasferta di Torino. Se non dovesse farcela, al suo posto giocherà uno fra Schelotto e Palladino, con il primo favorito. In difesa, squalificato Felipe, toccherà come al solito alla coppia Paletta-Lucarelli.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Gargano, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto. All. Donadoni.