QUI INTER – L’Inter ospita la Lazio in una partita tra squadre gemellate, che però di sicuro non si risparmieranno in campo. Il Meazza, sebbene senza curve, saluterà Milito, Zanetti e forse Cambiasso, che sarà comunque squalificato. In difesa Ranocchia ancora leggermente favorito su Campagnaro, insieme a Rolando e Samuel, altro della vecchia Guardia che saluterà a fine stagione, destinazione Firenze. Sulle fasce Jonathan e Nagatomo, mentre al centro al posto di Cambiasso è corsa a tre tra Guarin, Alvarez e Kuzmanovic, con il colombiano favorito. Davanti sempre pronti Palacio e Icardi, che tra un tappo della Pepsi e l’altro si farà trovare pronto.
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Kovacic, Guarin, Nagatomo; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.
QUI LAZIO – La Lazio schiererà come sempre Berisha tra i pali. In difesa out Konko e Radu, mentre Cavanda è stato provvisoriamente sospeso per ritardi all’allenamento. Possibile quindi la difesa a 3 con Biava, Cana e Dias. Centrocampo di incursori con la fisicità di Gonzalez e Onazi, oltre alla regia di Ledesma e Biglia. In avanti scalpita per tornare dall’inizio Miroslav Klose, che comunque dovrebbe iniziare dalla panchina, anche se Reja si è detto possibilista, e lasciare spazio al tridente leggero formato da Candreva, Mauri e Keita, con questi ultimi due in gol nell’ultima gara casalinga.
Lazio (3-4-3): Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Ledesma, Biglia, Onazi; Candreva, Mauri, Keita. All. Reja.