QUI HELLAS VERONA – Mandorlini, vicinissimo al prolungamento di contratto per il prossimo anno, vuole scacciare via l’amarezza per il rigore concesso alla Lazio e lo farà senza Iturbe e Albertazzi, squalificati, il difensore espulso proprio in quell’occasione. A sinistra ci sarà Agostini con la quasi certa conferma di Pillud a destra. Al centro ancora Maietta più di Marques per affiancare Moras. A centrocampo nessuna novità con Sala e Hallfredsson mezzali ai lati di Marco Donadel. Nel pacchetto offensivo Romulo rientrerà dal primo minuto dopo il gol segnato a partita in corso contro la Lazio. Insieme al numero 2 ci sarà ovviamente Luca Toni e il brasiliano Marquinho.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Marques, Moras, Agostini; Sala, Donadel, Hallfredsson; Romulo, Toni, Marquinho. All. Mandorlini.
QUI UDINESE – Tra i pali spazio come sempre a Simone Scuffet, mentre la difesa sarà confermata a 4 scon Heurtaux che tornerà titolare sulla destra, con Gabriel Silva dall’altra parte; Danilo e Domizzi centrali. Nella linea mediana a 3 certi richiedono spazio Yebda, Lazzari e Jadson. I primi due potrebbero anche giocare dall’inizio, con Allan in questo caso sacrificato. Mancherà anche Muriel, volato in Colombia, oltre a Maicosuel e Basta. Bruno Fernandes e Zielinski sono volati a Palermo con la Primavera di Luca Mattiussi per la finale del play-off. Pronto uno tra Nico Lopez o Widmer per giocare con Pereyra alle spalle di Di Natale, con lo svizzero favorito
Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Yebda, Lazzari; Widmer, Pereyra; Di Natale. All. Guidolin.