Verso Brasile 2014 – Cile, lo juventino Vidal ci sarà al Mondiale
Arturo Vidal è stato sottoposto mercoledì mattina a intervento di meniscectomia parziale selettiva, con apposizione di fattori di crescita del menisco laterale del ginocchio destro. L’operazione è stata eseguita a Barcellona dal professor Ramon Cugat che ha confermato la perfetta riuscita dell’intervento: “Vidal è un ragazzo di grande temperamento, per quanto riguarda il recupero molto dipenderà da lui. Direi però che sono ottimista”. La prognosi è di 30 giorni, quindi il centrocampista della Juventus sarà arruolabile dal ct del Cile Jorge Sampaoli per i Mondiali brasiliani.
L’ex Bayer Leverkusen combatteva con questo problema al ginocchio destro da diverso tempo e finalmente ha potuto porvi rimedio. Rientrato ieri a Torino per iniziare le cure riabilitative, il Guerriero ha voluto rassicurare tutti i tifosi sulle sue condizioni con un messaggio sul suo profilo Twitter:
Tornando a Torino con la famiglia! Con molta fede e speranza! Grazie a tutti per gli auguri…andrá tutto bene! pic.twitter.com/sadgqlEfvB
— Arturo Vidal (@kingarturo23) May 8, 2014