Playoff Nba: Hibbert doma i Wizards, Durant e Westbrook trascinano Okc
Due gare disputate nella notte valide per le semifinali dei playoff nba 2014: Indiana Pacers vs Washington Wizards a est e Oklahoma City Thunder vs Los Angeles Clippers a ovest.
WASHINGTON WIZARDS-INDIANA PACERS 82-86 (1-1)
Alla Fieldhouse di Indianapolis la squadra di Vogel grazie a uno strepitoso Hibbert (28 punti e 9 rimbalzi) batte Washington e rimanda in parità la serie. Dopo un mese poco convincente, il 2.18 dei Pacers pare finalmente tornato quello della prima parte di stagione. Ancora lunga la serie che tra due giorni si sposterà in casa dei Wizards, costretti però a dover fare i conti con il “nuovo” acquisto degli Indiana Pacers.
LOS ANGELES CLIPPERS-OKLAHOMA CITY THUNDER 101-112 (1-1)
Anche alla Chesapeake Arena di Oklahoma City la serie torna in parità. Non sono riusciti a replicare gara 1 i Clippers, sottomessi dai big two di Okc: Kevin Durant (32 punti, 12 rimbalzi e 9 assist) e Russell Westbrook, autore di una tripla doppia da 31 punti, 10 rimbalzi e 10 assistenze. Insufficiente per i californiani di Doc Rivers la solita doppia doppia da 17 punti e 11 assist di Chris Paul. Serie più che mai aperta e prossimo match in casa dei Los Angeles Clippers, in una gara 3 pronta a regalarci l’ennesima notte di puro spettacolo.