Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni
QUI LAZIO – Buone notizie per Edy Reja: si svuota l’infermeria biancoceleste e l’unico indisponibile per la gara contro l’Hellas Verona sarà il lungodegente Ederson. Rientra dunque la difesa titolare con Konko e Radu sugli esterni e Biava e Dias centrali. Davanti, recupera anche il tedesco Klose, che è fresco di rinnovo contrattuale ed è pronto a riprendersi sulle spalle il peso dell’attacco laziale.
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; González, Ledesma, Lulić; Candreva, Klose, Keita. All. Reja.
QUI HELLAS VERONA – Scaligeri in apprensione per le condizioni di Iturbe: l’argentino ha riportato una forte botta alla coscia sinistra nell’ultima gara contro il Catania che gli ha provocato un vasto ematoma. Lo staff medico gialloblù ha fatto sapere che le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno, ma trapela un certo ottimismo, anche perché si giocherà di lunedì e, di fatto, ci sarà un giorno in più per recuperare. Rientra a disposizione Rômulo dopo i fastidi muscolari accusati negli ultimi tempi.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore; Marques, Moras, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson; Gomez, Toni, Marquinho. All. Mandorlini.