Playoff Nba: Durant salva Okc, bene Pacers e Warriors

Tre gare disputate nella notte valide per i playoff Nba.

Ad Atlanta gli Indiana Pacers vincono 95-88 e si giocano  così la possibilità di disputare gara 7 tra le mura amiche. Determinante per gli uomini di Vogel la coppia George-West (48 punti in due) che ha reso inutili gli sforzi degli Hawks, costretti al ko interno. Insufficienti i 29 punti di un ottimo Jeff Teague. La serie adesso sul 3-3 si deciderà alla Fieldhouse di Indianapolis.

Vittoria straripante e convincente per gli Oklahoma City Thunder che sbancano Memphis 104-84. Gara dominata da Durant (36 punti e 10 rimbalzi) e compagni che hanno staccato i padroni di casa sin dal primo tempo di gioco. Anche qui la serie al momento è sul 3-3. Gara 7 si disputerà tra le mura amiche degli uomini di Scott Brooks, davanti a un’infuocata Chesapeake Arena.

Non c’è due senza tre, già perché anche la serie tra Golden State Warriors e Los Angeles Clippers andrà a gara 7. Non sono bastati agli uomini di Doc Rivers i 17 punti di Blake Griffin a evitare il ko. I cugini californiani si sono imposti all’Oracle Arena per 100-99 grazie ai 24 punti e 9 assist del solito Steph Curry, miglior realizzatore della gara. Tutto da rifare, anche in California servirà la “bella” per decidere chi andrà in semifinale dei playoff nba.

Published by
Claudio Battiato