Sassuolo-Juventus, Conte: “Rudi Garcia? Le sue sono frasi irrispettose”

Antonio Conte ha risposto duramente alle parole di Rudi Garcia, che accusava di scarso impegno le avversarie della Juventus in quest’ultima fase della stagione. Il tecnico bianconero ha giudicato le parole del francese come provinciali e con poco rispettose.

Queste le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa: “Vorrei ricordare Tito Vilanova, non solo un grande allenatore, ma un esempio di grande forza, coraggio e dignità. Alla sua famiglia va il mio più profondo affetto.

“Domani affronteremo una squadra in piena lotta per la salvezza, ma vincendo metteremmo le mani sullo scudetto. Sono sorpreso dalle dichiarazioni di Rudi Garcia, le trovo provinciali, chiacchiere da bar. Sono tre anni che siamo protagonisti e chiunque giochi contro di noi fa la partita della vita. Sinceramente credo che le parole di Garcia rappresentino anche una mancanza di rispetto nei confronti degli allenatori, dei giocatori che scendono in campo, delle società e dei tifosi.”

“Vidal ha svolto lavoro differenziato e oggi dovrebbe allenarsi con la squadra, è prossimo al rientro. Barzagli sta vivendo una stagione tormentata, ma per fortuna abbiamo Caceres che sta giocando alla grande, Tevez sta bene grazie anche al lavoro dello staff medico.”