26/04 – Pronostici Prima Divisione Lega Pro: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana del campionato di Prima Divisione Lega Pro:
CARRARESE-COMO
La Carrarese viene da due vittorie consecutive e vuole concludere al meglio un campionato disputato al di sotto delle aspettative. Per questo consigliamo la dc 1x e l’Under 3,5.
FERALPISALÒ-SAVONA
I bresciani hanno ancora una residua possibilità di qualificarsi per i play-off, il Savona invece ha già raggiunto il proprio obiettivo, ma darà comunque battaglia per mantenere la settima piazza. Giochiamo dunque l’1 e il Goal.
LUMEZZANE-ALBINOLEFFE
Il derby lombardo vede favoriti i seriani che hanno bisogno di punti per consolidare la propria posizione in zona play-off. Le maggiori motivazioni degli ospiti ci fanno propendere per il 2 e per l’Over 1,5.
SÜDTIROL-SAN MARINO
Gli altoatesini cercano il successo per piazzarsi al quarto posto solitario, il San Marino ha il peggior rendimento esterno del girone e difficilmente potrà impensierire i padroni di casa. Optiamo per l’1 e l’Over 1,5.
VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI
La capolista ha due risultati su tre a disposizione per festeggiare la promozione diretta in Serie B, la Pro Vercelli dovrà fare una prestazione eccellente per sbancare il Comunale di Chiavari. Puntiamo sulla dc 1x, sulla x e sull’Under 2,5.
BENEVENTO-VIAREGGIO
I sanniti vogliono difendere la sesta posizione dagli attacchi di Pisa e Salernitana, per riuscirci dovranno ottenere il massimo risultato contro il Viareggio. Puntiamo sul segno 1 e sull’Over 1,5.
FROSINONE-L’AQUILA
Il Frosinone ha il miglior rendimento casalingo della Lega Pro, mentre L’Aquila è la formazione che ha raccolto più punti in trasferta in questo campionato. Sarà una partita decisiva per le ambizioni dei padroni di casa, consigliamo l’1 e l’Under 3,5.
GROSSETO-PRATO
Ultima chiamata per il Grosseto che deve battere il Prato e sperare nei passi falsi di Pisa e Salernitana per sperare di agganciare il treno play-off. Diamo fiducia ai maremmani, segno 1 e Over 1,5.
PISA-LECCE
Il Lecce deve vincere per restare in corsa per la promozione diretta. Non sarà facile contro il Pisa che vuole concludere la stagione il più in alto possibile in vista dei play-off. Giochiamo la dc 1x e il Goal.
SALERNITANA-PERUGIA
Con un successo i granata sarebbero matematicamente qualificati per i play-off, ma la sfida contro la capolista sarà tutt’altro che una passeggiata. Prevediamo una partita tirata con pochi gol, proviamo la dc 1x, la x e l’Under 3,5.