QUI TORINO – Un solo vero ballottaggio per Giampiero Ventura, che si appresta ad affrontare la sua ex Udinese per alimentare le velleità d’Europa League del suo Toro. A centrocampo è duello serrato tra Gazzi e Kurtic, con quest’ultimo leggermente favorito. In avanti tornerà Alessio Cerci, che comporrà la coppia da 33 reti in campionato con il capocannoniere Immobile.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile. All. Giampiero Ventura.
QUI UDINESE – Ormai quasi certo il forfait di Domizzi, che lascerà il posto a Igor Bubnjic. Guidolin dovrebbe continuare con il 4-3-2-1. Gabriel Silva a sinistra, mentre in mediana conferme per Allan e Pinzi. Anche Badu dovrebbe essere titolare, anche se salgono le quotazioni di Basta. Davanti Nico Lopez scalpita, ma si andrà ancora con Bruno Fernandes e Pereyra alle spalle di Muriel, vista la non convocazione di Di Natale
Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Gabriel Silva; Badu, Allan, Pinzi; Bruno Fernandes, Pereyra; Muriel. All. Francesco Guidolin.