Eccoci, come sempre, ai nostri consigli per le vostre scommesse sulla Serie A. Il trentacinquesimo turno si giocherà su quattro giorni, partendo da venerdì 25 aprile per finire lunedì 28 aprile 2014. Qui sotto potete trovare i nostri pronostici mentre potete cliccare qui per consultare tutte le statistiche delle dieci gare in programma.
Roma-Milan
venerdì 25 aprile ore 20:45
Allo stadio “Olimpico” scenderanno in campo le due squadre più in forma del campionato. La Roma viene da ben otto vittorie consecutive, mentre il Milan è reduce da cinque successi di fila. La squadra di Rudi Garcia deve vincere per restare in scia alla Juventus, mentre i rossoneri vogliono proseguire la serie positiva e centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Consigliamo l’1, il Goal e l’x/1 Primo Tempo/Finale. Risultato esatto: 2-1. Marcatore: Totti.
Bologna-Fiorentina
sabato 26 aprile ore 18:00
Ultima chiamata o quasi per i felsinei che hanno bisogno di punti per tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica. La Fiorentina è sicura dell’accesso in Europa League ed è quasi matematicamente fuori dai giochi per la Champions League. La formazione di Montella però venderà cara la pelle e sicuramente vorrà tornare a fare punti dopo lo stop interno con la Roma. La quota della dc 1x è molto invitante, la giochiamo insieme alla x e all’Under 3,5. Marcatore: Cuadrado.
Inter-Napoli
sabato 26 aprile ore 20:45
L’Inter affronta il Napoli con l’obiettivo di portare a tre la serie di vittorie consecutive. Con un successo, la formazione ospite centrerebbe matematicamente la qualificazione ai preliminari di Champions League. Si prospetta quindi una gara combattuta, con i due tecnici Mazzarri e Benítez che vorranno fare bella figura al cospetto delle rispettive ex squadre. Puntiamo sulla dc 1x, sulla x e sul Goal. Marcatore: Icardi.
Hellas Verona-Catania
domenica 27 aprile ore 12:30
Il sesto posto che vale l’Europa League è distante soltanto due punti e l’Hellas Verona vuole coronare la splendida stagione con un traguardo così importante. Il Catania si gioca la salvezza e dovrà centrare il massimo risultato per restare in corsa. Proviamo il Goal, l’Over 2,5 e la dc 12. Marcatore: Toni.
Cagliari-Parma
domenica 27 aprile ore 15:00
I sardi sono a un passo dal raggiungimento della salvezza e vogliono chiudere la pratica con tre giornate di anticipo. Il Parma, però, è avversario ostico e mira al colpaccio per confermarsi in zona Europa League. Nel Cagliari mancheranno per squalifica l’attaccante Ibarbo e il portiere titolare Avramov, mentre nel Parma assenti i centrali difensivi Lucarelli e Paletta. Optiamo per la dc x2, il Goal e l’Over 0,5 Primo Tempo. Marcatore: Biabiany.
Livorno-Lazio
domenica 27 aprile ore 15:00
Davide Nicola è tornato alla guida degli amaranto dopo l’esonero di Domenico Di Carlo e ha subito un impegno tutt’altro che agevole contro una Lazio a cerca di punti per l’Europa League. Si prospetta una partita tiratissima con due difese non proprio eccelse, ci aspettiamo quindi almeno un gol per parte. Giochiamo la dc x2, il Goal e l’Over 1,5 Secondo Tempo. Marcatore: Candreva.
Sampdoria-ChievoVerona
domenica 27 aprile ore 15:00
I blucerchiati vengono da tre sconfitte consecutive e ci tengono a fare bella figura davanti al proprio pubblico. I clivensi, invece, sono a caccia di punti salvezza e con appena due punti di vantaggio sulla zona rossa non possono dormire sonni tranquilli. Consigliamo l’Under 3,5, la dc 1x e la x. Risultato esatto: 1-1. Marcatore: Sansone.
Torino-Udinese
domenica 27 aprile ore 15:00
Il Toro sta disputando una stagione ad altissimo livello e vuole coronare la bella annata con la qualificazione in Europa League. La truppa di Ventura riceve la visita dell’Udinese, già salva e apparsa fin troppo rilassata nelle ultime uscite. Per questo puntiamo sull’1 e sull’Over 0,5 Primo Tempo. Risultato esatto: 3-1. Marcatore: Immobile.
Atalanta-Genoa
domenica 27 aprile ore 20:45
Sfida tra due formazioni reduci da un periodo abbastanza negativo: tre sconfitte consecutive per gli orobici, quattro per i grifoni. Atalanta e Genoa hanno già la salvezza in tasca e possono giocare senza pressioni. Vediamo leggermente favorita la squadra di Colantuono, proviamo dunque la dc 1x, l’Under 3,5 e la x. Marcatore: Denis.
Sassuolo-Juventus
lunedì 28 aprile ore 20:45
Partita sulla carta senza storia, troppo facile pronosticare la vittoria della squadra di Conte. Dopo il colpo esterno di Verona, i neroverdi vogliono portare a quattro la serie positiva. Non sarà facile contro i campioni d’Italia, ma, in caso di mancato successo della Roma contro il Milan, i bianconeri potrebbero avere un calo di concentrazione nella sfida del “Mapei Stadium”. Optiamo dunque per la x/2 integrale e, per chi vuole osare, la x fissa. Marcatore: Zaza.