QUI INTER – Grossi guai in difesa per Walter Mazzarri, che proprio contro il Napoli dovrà fare a meno di Rolando e Samuel per squalifica e di Juan Jesus per infortunio. Dunque, difesa pressoché fatta con Campagnaro e Andreolli ai lati di Ranocchia. A centrocampo, recupera Jonathan, ma il brasiliano sarà in ballottaggio fino all’ultimo con D’Ambrosio. Nulla da fare, invece, per Álvarez. Pochi dubbi davanti: Icardi e Palacio guideranno l’assalto nerazzurro al fortino partenopeo.
Inter (3-5-2): Handanović; Campagnaro, Ranocchia, Andreolli; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovačić, Nagatomo; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.
QUI NAPOLI – Callejón e Higuaín ci saranno contro l’Inter. Questa è la notizia più bella per Rafa Benítez, che si affida ai due ex merengue per espugnare San Siro e tirare un brutto scherzo all’ex Mazzarri. Il rientrante Mertens e uno fra Hamšík e Insigne completeranno il reparto avanzato. In difesa, squalificato Fernández, toccherà a Britos, con Henrique che sarà regolarmente al suo posto, nonostante l’incidente stradale di cui è stato protagonista, fortunatamente senza conseguenze fisiche, nei giorni scorsi.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Albiol, Britos, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejón, Hamšík, Mertens; Higuaín. All. Benítez.