Siamo ormai alle battute finali dell’Europa League. Questa sera infatti sono in programma le semifinali d’andata della seconda competizione europea alle ore 21.05. Qui trovere i nostri pronostici per le vostre scommesse.
Benfica-Juventus
Entrambe le squadre arrivano da una serie di vittorie importanti. Il Benfica vince ininterrotamente da 7 gare (tra campionato, coppa di lega ed Europa League) mentre la Juventus lo fa da 5 turni. Sorprendente anche il fatto che entrambe le compagini abbiano subito un solo gol nelle ultime 5 gare disputate anche se i lusitani sono andati in rete per ben 13 volte mentre i bianconeri “solo” 8 volte. Prevediamo comunque una gara tirata e optiamo quindi per un’under 2.5, e la doppia chance 1X. Interessante anche la quota per l’X al termine del primo tempo.
Siviglia-Valencia
Derby spagnolo che può regalare emozioni quello tra Siviglia e Valencia. Le squadre vivono una stagione differente nella Liga: i padroni di casa stanno lottando per un posto nella prossima Champions League mentre gli uomini allenati da Pizzi è all’ottavo posto, a meno 7 da un posto valido per la prossima Europa League. Il rendimento esterno del Valencia poi è tutto fuorchè buono visto le sole 3 vittorie in 17 gare disputate lontane dal Mestalla in campionato. Puntiamo dunque su l’1 fisso, sull’over 2.5 e sul risultato esatto 3-1.