Lazio-Torino, Ventura: “Nel finale potevamo giocare meglio la palla”
Rammarico e una piccola critica di Giampiero Ventura nei confronti dei propri giocatori per la gestione della palla negli ultimi secondi finali del match Lazio-Torino. Queste le riflessioni del tecnico granata al termine della gara dello stadio Olimpico: “Con la Roma abbiamo perso al 93′, questo campo è un po’ così per noi. Oggi è mancata una tappa del nostro percorso. Stavamo vincendo senza rubare nulla, la squadra ha dimostrato di essere competitiva quando gioca.”
“Una tappa da mettere in preventivo nel nostro percorso di crescita. Rammarico e allo stesso tempo consapevolezza di creare basi solide per il futuro. Il nostro obiettivo è creare i presupposti per stare a lungo in Europa in futuro. Al 92′ abbiamo calciato una palla che potevamo giocare meglio. Non avremmo dovuto permettere alla Lazio di toccare la sfera e presentarsi in area.”
“Meggiorini ha dato spessore alla squadra. Uscito perché non aveva i 90′ nelle gambe. Per il resto non commento, io sono legato al gesto tecnico nel calcio, come le rovesciate di Gigi Riva, e non parlo del resto che gira intorno a questo mondo.”