Udinese-Napoli, le probabili formazioni

QUI UDINESE – Guidolin potrebbe optare per il 4-3-2-1. Modulo diverso ma più o meno stessi uomini per il tecnico di Castelfranco Veneto. A sinistra sarà Gabriel Silva a occupare il ruolo di terzino. Heurtaux a destra e Danilo-Domizzi coppia centrale. Lazzari alza ancora bandiera bianca, Yebda non è al meglio, quindi spazio in mediana al rientrante Pinzi, con Allan e Badu. Per il ruolo di unica punta Di Natale è favorito su Muriel, con Pereyra e Bruno Fernandes alle sue spalle.

I CONVOCATI

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Badu, Allan, Pinzi; Bruno Fernandes, Pereyra; Di Natale. All.: Guidolin.

QUI NAPOLI – Nel Napoli rientrerà titolare in difesa Fernandez, in coppia con Albiol. Out ancora Maggio e Rafael, oltre che Gonzalo Higuain. Giocherà prima punta quindi Duvan Zapata, sostenuto da Callejon, Hamsik e Insigne, con Pandev in panchina e Mertens squalificato. Il duo in mediana sarà formato da Behrami e l’ex Gokhan Inler.

I CONVOCATI

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Zapata. All.: Benitez.