Parma-Inter, le probabili formazioni

QUI PARMA – Donadoni e i tifosi parmigiani possono tirare un sospiro di sollievo: Antonio Cassano ha recuperato e sarà regolarmente in campo contro la sua ex squadra. Rientro anche per Parolo dopo il turno di squalifica, quindi squadra al completo con un solo dubbio in avanti, dove Amauri, Palladino e Schelotto si giocano una maglia da titolare al fianco di Biabiany e di FantAntonio.

I CONVOCATI

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Gargano, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. All. Donadoni.

QUI INTER – Con Juan Jesus ai box fino al termine della stagione e Ranocchia squalificato, è la difesa il reparto che più preoccupa Walter Mazzarri, che al Tardini schiererà Campagnaro assieme a Samuel e a Rolando. Ancora ai box Jonathan, alle prese con i soliti guai muscolari, sulla corsia destra giocherà D’Ambrosio, con Nagatomo a sinistra. Un’infiammazione al ginocchio, infine, ha messo k.o. Ricky Álvarez, che non è stato convocato per la trasferta emiliana. In mezzo al campo, dunque, nuova chance per Kovačić.

I CONVOCATI

Inter (3-5-2): Handanović; Campagnaro, Samuel, Rolando; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovačić, Nagatomo; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.