Juventus-Bologna, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS – Contro il Bologna mancheranno gli squalificati Bonucci e Lichtsteiner, al loro posto, dunque, giocheranno Ogbonna e Isla. Buone notizie da Barzagli: il difensore azzurro ha recuperato dal problema al polpaccio e potrebbe rientrare fra i convocati, anche se difficilmente sarà in campo dal primo minuto. Da monitorare, infine, le condizioni di Vidal e Tevez. Se i due sudamericani non ce la faranno, toccherà a Marchisio e a Giovinco, apparsi in grande spolvero nelle ultime uscite.

I CONVOCATI

Juventus (3-5-2): Buffon; Cáceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Llorente. All. Conte.

QUI BOLOGNA – Ballardini perde Crespo, Khrin e Kone per la trasferta dello Juventus Stadium. È ballottaggio fra Pérez e Friberg per sostituire lo sloveno. Appare recuperato, invece, Cristaldo, che occuperà regolarmente il ruolo di prima punta, con Ibson pronto a imbeccarlo.

I CONVOCATI

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Pérez, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Ibson; Cristaldo. All. Ballardini.