Catania-Sampdoria, le probabili formazioni

QUI CATANIA – Ormai virtualmente retrocesso, il Catania punta sull’orgoglio per riproporre quantomeno la prestazione positiva vista a San Siro contro il Milan. Pellegrino, alla sua seconda in Serie A, dovrebbe preferire Frison ad Andujar, dopo che quest’ultimo si è reso protagonista in negativo nelle ultime uscite. In difesa, oltre all’infortunato Bellusci, mancherà anche lo squalificato Rolin: centrali confermati Gyomber e Spolli, i terzini dovrebbero essere Peruzzi e Monzon. A centrocampo ancora indisponibile Almirón oltre a Rinaudo, espulso nel match di domenica scorsa. Pronti dal primo minuto quindi Izco e Castro, con capitan Barrientos a giostrare dietro l’unica punta Bergessio.

I CONVOCATI

Catania (4-4-1-1): Frison; Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon; Izco,Plašil, Lodi, Castro; Barrientos; Bergessio.. All.: Pellegrino.

QUI SAMPDORIA – Dopo la batosta casalinga contro l’Inter, la Sampdoria si ritrova ad affrontare il Catania con parecchi assenti; in difesa Costa prenderà il posto dello squalificato Gastaldello; a centrocampo il trio dovrebbe essere formato da Krstičić, Palombo e Renan; per quanto riguarda l’attacco, scelte quasi obbligate per Mihajlović che dovrà fare a meno di Eder e Soriano, fermati dal giudice sportivo: spazio dunque al tridente formato da Maxi Lopez, Wszolek e Sansone, con Okaka che partirà verosimilmente dalla panchina.

I CONVOCATI

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Costa, Regini; Krstičić, Palombo, Renan; Wszolek, Maxi Lopez, Sansone. All.: Mihajlović

Published by
Stefano Tomat