Sassuolo, Eusebio Di Francesco: “La salvezza è ancora aperta. Noi siamo migliorati”
Dopo il pareggio casalingo con il Cagliari, il Sassuolo è ancora bloccato in zona retrocessione a tre punti di distanza dal Bologna, quartultimo in classifica.
Il tecnico dei neroverdi, Eusebio Di Francesco, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Onda Libera. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Soddisfatto della prestazione della mia squadra contro il Cagliari, ma potevamo sfruttare meglio la partita. La salvezza è ancora aperta, siamo migliorati e commettiamo meno errori e costruiamo di più in fase offensiva. Berardi deve ritrovare maggiore tranquillità. Avverte la pressione per via della nazionale. Ha segnato dodici gol qui a Sassuolo.”
Di Francesco si è poi soffermato su alcuni argomenti attuali del nostro campionato: “Icardi-Maxi Lopez? Le vicende personali andrebbero lasciate fuori dal campo. Sul discorso scudetto la Roma deve continuare a vincere, sperando che la Juve commetta qualche passo falso. Rudi Garcia si è presentato a Roma con la giusta mentalità, ha lavorato benissimo dal punto di vista psicologico. Un ottimo allenatore.”