Udinese-Juventus, le probabili formazioni

QUI UDINESE – Nell’Udinese si proverà a recuperare tutti gli infortunati: tutto ok per Di Natale e Maicosuel, qualche dubbio residuo per Domizzi e soprattutto Pinzi. In difesa pronto a giocare di nuovo titolare Bubnjic, con Danilo ed Heurtaux. Possibile avvicendamento sulla fascia destra, con Basta pronto a rimpiazzare Widmer, e Gabriel Silva a sinsitra. A centrocampo out Badu squalificato, potrebbe esserci Lazzari dal primo minuto se non dovesse recuperare Pinzi. Allan davanti la difesa, Pereyra mezzala sinistra. Davanti si riformerà la coppia Bruno Fernandes-Di Natale, con Muriel pronto a dare il suo contributo dall’inizio o a gara in corso.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Basta, Lazzari, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin.

QUI JUVENTUS – Conte confermerà il 3-5-2 con la solita difesa formata da Caceres, Bonucci e Chiellini. L’ex Bari non è propriamente al meglio e Ogbonna è pronto per rimpiazzarlo. A destra torna titolare Lichtsteiner con Asamoah a sinsitra. Turno di riposo per Marchisio, anche se Vidal è a rischio per un problema al ginocchio. Davanti sicuro titolare Llorente, affiancato dall’Apache Tevez.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.