Trasferta delicata per il Genoa questa domenica. Direzione Torino, sponda granata. Alla vigilia della sfida, il tecnico rossoblu Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa pre gara.
Sulle condizioni della rosa: “Centurion ha una fascite plantare, non dovrebbe farcela per la partita di domani. Sculli è squalificato, sto valutando diverse soluzioni per sostituirlo”.
Tra Nazionale e attaccanti: “Ci sono tanti giocatori che meritano la Nazionale. Sono dispiaciuto per Antonelli che ha avuto molta continuità di prestazioni. Fetfatzidis sta migliorando, ha fatto più di 25 partite e può crescere ulteriormente. Immobile e Cerci hanno grande velocità ma non possiamo pensare solo di difenderci per 90 minuti”.
Sulla trasferta piemontese: “La gara di domani abbiamo cercato di prepararla al meglio, loro partono molto bene da dietro. Il Torino ha ancora possibilità di entrare in Europa, all’andata abbiamo giocato un tempo per parte. Dobbiamo finire nel miglior modo possibile questo campionato”.
fonte: twitter ufficiale Genoa Cfc