Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

QUI SAMPDORIA – Nulla da fare per Manolo Gabbiadini, l’attaccante italiano non sarà della partita per via di una lussazione alla spalla sinistra, al suo posto giocherà Sansone. Problemi anche in difesa per Mihajlović, che fa la conta dei presenti. Difatti, mancherà sicuramente Gastaldello e preoccupano anche le condizioni di Berardi, Mustafi e Fornasier, anche se questi ultimi due faranno di tutto per scendere in campo contro l’Inter.

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Regini, Costa; Renan, Palombo, Soriano; Sansone, Maxi López, Éder. All. Mihajlović.

QUI INTER – Dopo l’uscita anzitempo contro il Bologna, è arrivata la mazzata in settimana: ginocchio k.o. e stagione finita per Juan Jesus. In difesa, dunque, ci sarà ancora Samuel, con Rolando e Ranocchia ai lati dell’argentino. Difficile anche il recupero di Jonathan, che continua a lavorare a parte. Sugli esterni toccherà a Nagatomo e D’Ambrosio. A centrocampo non hanno convinto le ultime prestazioni di Álvarez e Guarín, dunque prende quota l’idea Kovačić dal primo minuto, assieme a Cambiasso ed Hernanes. Davanti, confermatissima la coppia Icardi-Palacio.

Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Samuel, Rolando; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovačić, Nagatomo; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.