QUI MILAN – Tegola dell’ultimo minuto per Seedorf: l’olandese infatti dovrà rinunciare ad Honda, che bene stava figurando nelle ultime gare, per via di un trauma alla caviglia sinistra rimediato in allenamento. Al suo posto giocherà Poli, affiancato da Kaká e Taarabt; tutti e tre agiranno alle spalle di Balotelli, al ritorno dal 1′ minuto. Ancora out Essien, Muntari e De Sciglio, duo di centrocampo composto da De Jong e Montolivo. Confermata anche la linea difensiva vista a Genova con Bonera-Constant esterni e Rami-Mexès al centro.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexès, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kaká, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf.
QUI CATANIA – Esordio in panchina nella Serie A per Pellegrino, subentrato in settimana all’esonerato Maran. Il nuovo tecnico rossoazzurro recupera Frison, in vantaggio su Andujar per difendere la porta siciliana. Davanti a lui difesa a tre guidata da Spolli, con Gyomber e Rolin al completare il reparto. Folto centrocampo a cinque in cui mancherà Almirón, ai box per infortunio insieme a Bellusci. Coppia d’attacco Bergessio-Barrientos; squalificato Peruzzi.
Catania (3-5-2): Frison; Gyomber, Spolli, Rolin; Izco, Lodi, Plašil, Rinaudo, Monzon; Bergessio, Barrientos. All.: Pellegrino.