QUI HELLAS VERONA – Mandorlini, che è stato blindato in settimana, opterà per il consueto 4-3-3. Maietta e Moras ancora la coppia centrale, con Cacciatore e Agostini, più di Albertazzi, terzini. A centrocampo tutto invariato, con Hallfredsson e Romulo a fare da alfieri a Donadel, favorito su Cirigliano. Davanti è recuperato Juanito Gomez, che si candida seriamente a un posto da titolare nel tridente, con Iturbe e Luca Toni, pronto a segnare contro la sua ex squadra il gol più bello.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Juanito Gomez. All. Mandorlini.
QUI FIORENTINA – Rientra Savic dalla squalifica e farà coppia con Rodriguez, in gol contro l’Udinese. Terzini Tomovic e Pasqual. In mediana Pizarro regista, con Borja Valero e Aquilani più di Mati Fernandez mezzali. In attacco volano verso la conferma Cuadrado e Ilicic alle spalle di Matos, anche se Matri ci spera ancora.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Matos, Ilicic. All. Montella.