Frosinone, a Lecce senza paura
Dopo la rifinitura odierna, il Frosinone è partito alla volta di Lecce dove domani alle 15:00 (diretta su Rai Sport 1) si giocherà una bella fetta di promozione diretta in Serie B. Una sfida da non fallire per la squadra di Stellone che potrà contare anche sul supporto di almeno 150 tifosi provenienti dalla Ciociaria. Al “Via del Mare” le due compagini daranno sicuramente un’occhiata al risultato del Perugia, impegnato al “Curi” contro la matricola terribile Pontedera. In classifica i giallazzurri sono appaiati in vetta proprio con il Grifone e hanno una lunghezza di vantaggio sul Lecce, che però riposerà nell’ultima giornata quando ci sarà lo scontro decisivo Perugia-Frosinone.
Per quanto riguarda la formazione, confermato Mangiapelo tra i pali vista l’assenza per squalifica di Zappino. La difesa dovrebbe essere la stessa vista all’opera contro la Salernitana, anche se Stellone potrebbe inserire Biasi al posto dell’acciaccato Blanchard. In mediana dovrebbe rivedersi Altobelli al fianco di Gucher, mentre sulle fasce agiranno capitan Frara e uno tra Gessa e Paganini. In avanti Daniel Ciofani farà coppia con Davis Curiale, al rientro dopo lo stop imposto dal giudice sportivo.
Probabile formazione (4-4-2): Mangiapelo; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Gessa, Gucher, Altobelli, Frara; D. Ciofani, Curiale.
I 20 convocati:
Portieri: Mangiapelo, Palombo;
Difensori: Biasi, Blanchard, M. Ciofani, Crivello, Frabotta, Russo;
Centrocampisti: Altobelli, Carrus, Frara, Gessa, Gori, Gucher, Soddimo;
Attaccanti: Carlini, D. Ciofani, Curiale, Paganini, Viola.