10/04 – Pronostici Europa League: i consigli per le scommesse

Dopo la Champions League, stasera andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Juventus parte dall’importante vantaggio acquisito a Lione per cercare di cogliere la qualificazione alle semifinali. Tutte le partite avranno inizio, come all’andata, alle 21.05.

I NOSTRI PRONOSTICI

BENFICA (POR)-AZ ALKMAAR (OLA) 2-0
Se il Benfica è apparso un po’ in difficoltà nella trasferta dell’andata (vincendo 1-0 grazie solo a un errore della difesa olandese), è anche vero che in casa la musica cambia totalmente, come dimostra il cammino svolto fin qui. Il punteggio di partenza lascia spazio a ogni soluzione, ma se l’AZ attaccherà per recuperare, il Benfica potrà avere ottime occasioni per colpire e aumentare il proprio vantaggio. La vittoria lusitana ci sta tutta, ma paga poco.
1 (1.32)
COMBO 1+OVER 2.5 (2.04)
Multigol 2-4 (1.59)

JUVENTUS (ITA)-LIONE (FRA) 2-1
Come accennato prima, i bianconeri partono da un vantaggio importantissimo: l’1-0 maturato all’andata in terra francese. C’è da dire, però, che i padroni di casa non appaiono in grandissima forma fisica, non a caso Conte cercherà di approntare qualche soluzione con dei cambiamenti. Possibile un primo tempo molto prudente; se si sbloccherà, sarà nella ripresa.
X al 1° tempo (2.44) con copertura di 1 (1.81)
PARZIALE/FINALE X/1 (3.87)
Juventus segna da 1 a 3 gol (1.38)

SIVIGLIA (SPA)-PORTO (POR) 4-1
Tutto molto più difficile per i portoghesi, dal momento che dovranno fare a meno del portiere Helton, infortunato, e degli attaccanti Fernando e Jackson Martinez, squalificati. Il Siviglia ci crede e proverà a fare la partita. Potremo assistere a una sfida aperta e combattuta. Almeno un gol per parte ci può stare.
GOAL (1.73)
OVER 2.5 (1.75)
Multigol 2-5 (1.44)

VALENCIA (SPA)-BASILEA (SVI) 3-0 (5-0 d.t.s.)
Poche chances di qualificazione per i padroni di casa, dopo lo 0-3 maturato in Svizzera che ha sorpreso un po’ tutti, addetti ai lavori e semplici appassionati. Magari al “Mestalla” il Valencia vincerà, ma a meno di clamorose rimonte, non crediamo possa centrare il passaggio del turno.
1 (1.49)
COMBO 1+UNDER 3.5 (2.46)
Multigol 1-4 (1.22), 2-4 (1.61)

Published by
Cristiano Vaccarella