Eccoci, come sempre, ai nostri consigli per le vostre scommesse sulla Serie A. Il trentaduesimo turno si giocherà su tre giorni, partendo da sabato 5 aprile per finire lunedì 7 aprile 2014. Qui sotto potete trovare i nostri pronostici mentre potete cliccare qui per consultare tutte le statistiche delle 10 gare in programma.
ChievoVerona-Hellas Verona
sabato 5 aprile ore 18.00
Un derby è sempre un derby. Se poi ci si aggiunge un ChievoVerona con disperato bisogno di punti per salvarsi e un Hellas Verona che è ritornato a vincere nell’ultima di campionato, la situazione diventa ancora più complicata. Scegliamo per questa partita una doppia 1X e il segno goal. Giochiamo anche l’under 3.5 e marcatore sì Thereau.
Inter-Bologna
sabato 5 aprile ore 20.45
Nerazzurri che non vincono da tre partite: sconfitta in casa con l’Atalante e due pareggi, uno interno con l’Udinese e l’altro, a dir poco rocambolesco, sul campo del Livorno. Di fronte arriva un Bologna invischiato nella zona retrocessione e assetato di punti dopo le due sconfitte. La differenza tecnica e la mancanza di attaccanti in grado di pungere da parte dei felsinei, ci propende a consigliare un 1 fisso, il segno no goal e proviamo marcatore sì Palacio.
Lazio-Sampdoria
domenica 6 aprile ore 12.30
Bella partita quell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria. I biancocelesti hanno ritrovato la vittoria nello scorso turno mentre i blucerchiati hanno ottenuto un bel pareggio in casa contro la Fiorentina. Sarà una bella partita con due squadre dal gol facile, proviamo quindi il segno goal e l’over 2.5. Marcatore sì Edér.
Atalanta-Sassuolo
domenica 6 aprile ore 15.00
Atalanta in strepitosa forma che arriva alla gara contro il Sassuolo dopo sei vittorie di fila, record per i nerazzurri in Serie A. Sassuolo invece che nelle ultime 18 gare ha vinto soltanto due volte, pareggiata una e perso le restanti 15. Affidiamoci dunque ai nerazzurri ma, in caso di sistema aggiungiamoci la dc. Ricapitolando segno 1, 1X se fate un sistema, e proviamo marcatore sì Denis.
Cagliari-Roma
domenica 6 aprile ore 15.00
Dopo la vittoria nel recuper giocato mercoledì, la Roma sarà di scena in quel di Cagliari. I giallorossi, ora a -8 dalla Juventus, vogliono continuare la loro marcia di avvicinamento anche se servirebbe un vero e proprio miracolo per raggiungere i bianconeri. Con una vittoria però gli uomini di Garcia andrebbero ad assicurarsi un posto per la prossima stagione vista la distanza con la Fiorentina (non è matematico ma la Roma dovrebbe perdere tutte le succesive gare e la Viola vincerle tutte). Ovviamente non ci scordiamo del Cagliari che non può ancora considerarsi tranquillo, ma comunque ha già un piede nella prossima Serie A. Per questa gara proviamo il 2 fisso, il segno goal. Risultato esatto 1-3.
Catania-Torino
domenica 6 aprile ore 15.00
Può essere davvero l’ultima chiamata per un Catania che non vince dal 16 febbraio contro la Lazio. I rossazzurri però hanno dimostrato comunque di potersela giocare con tutti nonostante le difficoltà difensive palesate soprattutto con il Napoli. La gara di domenica però non sarà delle più facile visto che il Torino ritroverà Immobile e può ancora sognare un posto in Europa League che dista solo cinque punti. Scegliamo un dc 12, l’over 2.5 e marcatore sì Immobile.
Fiorentina-Udinese
domenica 6 aprile ore 15.00
La Fiorentina sembra la squadra più stanca della Serie A. Tra infortuni e squalifiche Vincenzo Montella non riesce più a far giocare la sua squadra al meglio anche se contro la Sampdoria è arrivato un buon pareggio. L’Udinese invece, grazie alla vittoria di lunedì contro il Catania, ha ormai raggiunto una posizione di classifica tranquilla. Crediamo che le motivazioni dei Viola faranno la differenza: scegliamo l’1 fisso, l’over 1.5 e marcatore sì Matri.
Parma-Napoli
domenica 6 aprile ore 20.45
Sfida difficile da pronosticare visto che il Parma deve riprendersi dopo le tre sconfitte consecutive nel giro di una settimana. Napoli invece che arriverà carico vista la vittoria contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato anche se la vittoria della Roma nel recupero ha difatto chiuso le speranze per il secondo posto. Per queste motivazioni scegliamo una prudente dc 1X, il segno goal e marcatore sì Cassano.
Juventus-Livorno
lunedì 7 aprile ore 19.00
Juventus che arriva all’appuntamento con il Livorno dopo la prima sconfitta in campionato subita per mano del Napoli. Vero che i bianconeri sono un po’ in affanno rispetto a tutto il resto della stagione, ma crediamo che si sbarazzerà del Livorno senza troppi patemi nonostante i labronici vengano dal buon pareggio con l’Inter. Puntiamo sull’1 fisso, l‘over 2.5 e marcatore sì Tevez. Risultato esatto 4-0.
Genoa-Milan
lunedì 7 aprile ore 21.00
Per chiudere la trentaduesima giornata di Serie A ci sarà Genoa-Milan. Entrambe le squadre vivono in acque tranquille in classifica anche se i rossoneri hanno ancora qualche speranza per qualificarsi alla prossima Europa League. Per far questo però c’è bisogno di una vittoria a Marassi. Proviamo a giocare il 2 fisso, con copertura di X se fate un sistema, il segno goal e marcatore sì Balotelli.