05/04 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
FERALPISALÒ-SAN MARINO
La squadra di casa è in lotta per i play-off e ha bisogno di una vittoria contro il San Marino per tentare l’assalto alla nona piazza. Giochiamo l’1, la x handicap e l’Over 1,5.
VICENZA-PRO VERCELLI
I biancorossi hanno il miglior rendimento interno del girone e hanno la possibilità di insidiare il secondo posto occupato proprio dalla Pro Vercelli. Proviamo dunque l’1 e il Gol Casa Sì.
VIRTUS ENTELLA-PRO PATRIA
I liguri sono a un passo dalla conquista della promozione in Serie B. Dopo il passo falso con il San Marino, c’è voglia di rivalsa in casa Entella. Segno 1 e Under 3,5.
GROSSETO-LECCE
Ultima chiamata, o quasi, per il Lecce che deve assolutamente vincere per restare in corsa per il primo posto. Il Grosseto, invece, cerca punti per i play-off. Sarà battaglia vera allo “Zecchini”, consigliamo il Goal e la x.
PERUGIA-VIAREGGIO
I perugini hanno l’occasione per raggiungere il Frosinone in vetta visto il turno di riposo dei ciociari. Sarà difficile per il Viareggio fare punti al “Curi”, per questo giochiamo l’1 e l’Over 1,5.
PONTEDERA-BARLETTA
I toscani sognano l’approdo ai play-off e vogliono centrare la terza vittoria di fila nella gara con il Barletta, reduce da una rivoluzione tecnica dopo la debacle interna con il Benevento. Puntiamo sull’1 e sull’Over 1,5.
RIMINI-FORLÌ
Il Rimini è a secco di vittorie da due mesi e vuole riscattarsi nel derby contro il Forlì. Pronostico difficile, optiamo per la dc 1x e l’Under 2,5.
VIRTUS VECOMP VERONA-ALESSANDRIA
L’Alessandria ha fatto molto bene recentemente, non si può dire la stessa cosa della compagine veronese. Vediamo leggermente favoriti gli ospiti, consigliamo la dc x2 e l’Under 3,5.
APRILIA-CASTEL RIGONE
Le due squadre sono appaiate a quota 34 punti e sono in lotta per la permanenza in Lega Pro. I padroni di casa hanno un rendimento interno da squadra di vertice, mentre gli ospiti vengono da sei sconfitte nelle ultime sette gare. Segno 1 e Over 1,5.
FOGGIA-POGGIBONSI
I rossoneri vanno forte in casa e puntano al massimo risultato contro il Poggibonsi, squadra che in trasferta ha un rendimento tutt’altro che ottimale. Proviamo l’1 e l’Under 3,5.