Rafa Benitez si è presentato oggi in conferenza stampa per discutere della partita di domenica 6 aprile tra Parma-Napoli: “Se vinciamo domani facciamo il record storico in trasferta e l’obiettivo sarà fare ancora meglio al San Paolo, contro squadre più chiuse. Fioretto se raggiungiamo il secondo posto? Tagliamo i capelli a tutti i giornalisti… Io niente di speciale, quel che dobbiamo fare è raggiungere l’obiettivo”.
Inevitabile anche ritornare sulla gara con la Juventus e sulle parole al veleno di Marotta: “Noi abbiamo festeggiato dopo la gara con la Juventus, salutando i tifosi. E’ normale, è stata una gara spettacolare contro la capolista e per me questa è la cosa più importante. Le polemiche non mi interessano”.
Infine una battuta sulla condizione dei suoi giocatori: “Zuniga? Si allena con la squadra, ma non è ancora pronto per giocare una partita. Maggio, Mesto sono ancora indisponibili. Per fortuna sono arrivati Reveiller ed Henrique e hanno fatto bene, ma non possiamo sapere quanto abbiamo guadagnato”.