Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni
QUI LAZIO – Fuori gli infortunati Dias e Novaretti, al centro della difesa laziale giocheranno probabilmente Biava e Cana. Contro la Samp mancherà anche Ledesma per squalifica, ma Reja può consolarsi col recupero di Biglia e González, che hanno ripreso a lavorare col resto del gruppo. Davanti, conferma per Keita, che giocherà al fianco di Klose e Candreva.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Lulić; Candreva, Klose, Keita. All. Reja.
QUI SAMPDORIA – Lesione al flessore della gamba sinistra per capitan Gastaldello, che salterà la trasferta dell’Olimpico. Giocherà Regini da centrale assieme a Mustafi, mentre a sinistra è corsa a due fra Berardi e Costa per una maglia da titolare. Buone notizie da Manolo Gabbiadini: l’esterno offensivo ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo due giorni di lavoro differenziato e la sua presenza domenica non è in dubbio. A completare il tridente, Gianluca Sansone e uno fra Okaka e Maxi López, con quest’ultimo favorito.
Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Regini, Berardi; Soriano, Palombo, Krstičić; Gabbiadini, Maxi López, G. Sansone. All. Mihajlović.