QUI GENOA – Gasperini deve fare a meno di Matuzalem, Kucka e Vrsaljko ma potrà contare su Burdisso e Antonini, recuperati dai loro acchiacchi e pronti a formare il reparto arretrato insieme a De Maio. Per contrastare il Milan probabile centrocampo folto con Motta e Antonelli esterni. Coppia d’attacco Gilardino-Sculli. Da valutare le condizioni di Centurión.
Genoa (3-5-2): Perin; Antonini, De Maio, Burdisso; Motta, Sturaro, Bertolacci, Cofie, Antonelli; Gilardino, Sculli. All.: Gasperini.
QUI MILAN – Oltre a riavere a disposizione Mexès e Constant, che han scontato la squalifica, Seedorf recupera pure Abate e Montolivo. A Genova si rivedrà dunque la coppia centrale tutta francese Rami-Mexès, mentre sugli esterni ballottaggi Abate-Bonera e Constant-Emanuelson, con i primi favoriti. A centrocampo – come detto – torna Montolivo che, complice gli infortuni di Essien e Muntari, sarà titolare al fianco di De Jong. In attacco il solito Balotelli assistito dal trio Honda-Kaká-Taarabt che ben si è comportato contro il ChievoVerona.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexès, Constant; De Jong, Montolivo; Honda, Kaká, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf.