Ormai siamo quasi alla stretta finale. Dopo la Champions League, anche l’Europa League giunge, questa sera all’andata dei quarti di finale. La Juventus, unica rappresentante italiana rimasta in Europa, va a Lione per giocarsela fino in fondo.
I NOSTRI PRONOSTICI
Giovedì, 3 aprile 2014 – ore 21.05
AZ ALKMAAR (OLA)-BENFICA (POR)
Qui è decisamente da puntare in favore dei portoghesi. Il Benfica ha maggior esperienza in questo genere di competizioni, si è sempre dimostrato nettamente superiore alle avversarie fin qui affrontate (qualche rischio nel ritorno degli ottavi col Tottenham, ma la qualificazione era già ipotecata all’andata) e vanta delle individualità fra le migliori nel continente. L’AZ, dal canto suo, può contare sul solo Johansson: un po’ pochino per sperare di spuntarla contro i lusitani.
2 (1.75)
COMBO 2+OVER 1.5 (2.23), 2+OVER 2.5 (2.90)
Multigol 2-4 (1.62)
BASILEA (SVI)-VALENCIA (SPA)
L’ultimo precedente in terra elvetica si svolse nella Champions League 2002, fase a gironi, fu 2-2. Sarà un Basilea con diverse assenze, quello che affronterà il Valencia questa sera: mancherà soprattutto il capitano e bomber Marco Streller. Nonostante ciò, i padroni di casa resteranno sempre una squadra tosta, che certo darà del filo da torcere agli spagnoli, ma noi crediamo nella maggior esperienza e tasso tecnico di questi ultimi.
2 (2.20) con copertura di X (3.35)
UNDER 2.5 (1.82)
COMBO NO GOAL 1°t.+NO GOAL 2° t. (1.60)