01/04 – Pronostici Champions League: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per le sfide di andata dei quarti di finale di Champions League:
BARCELLONA-ATLÉTICO MADRID
Nella Liga la formazione di Simeone ha un punto in più del Barça, ma al “Camp Nou” i catalani difficilmente sbagliano un colpo. Potrebbe bastare una giocata dei tanti fuoriclasse in campo per risolvere la sfida. Proviamo il Goal e la x, consigliamo anche l’x handicap. Marcatore: Messi.
MANCHESTER UNITED-BAYERN MONACO
La corazzata di Guardiola ha i favori del pronostico, guai però a sottovalutare lo United che, nonostante l’annata piuttosto deludente, ci tiene a ben figurare in Champions League. La quota del 2 non vale il rischio, puntiamo, invece, sul 2 primo tempo, sull’Over 1,5 primo tempo e sulla x. Marcatore: Ribery.
PARIS SAINT-GERMAIN-CHELSEA
I parigini sono tra i favoriti alla vittoria finale e puntano a far bottino pieno nella sfida tra le mura amiche. Il Chelsea di Mourinho è un avversario ostico e proverà a fermare Ibra e compagni. Giochiamo l’x/1 primo tempo/finale, l’Under 2,5 e l’1. Marcatore: Ibrahimović.
REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND
Si prospetta una gara difficilissima per i tedeschi che affrontano il Real senza lo squalificato Lewandowski. Diamo fiducia alla compagine di Ancelotti giocando l’1/1 primo tempo/finale, l’Over 1,5 primo tempo e l’1 handicap. Marcatore: Bale.