Dopo il turno infrasettimanale torna il consueto appuntamento con i nostri pronostici per il prossimo turno del campionato di Serie A. La trentunesima giornata ci propone tanti scontri interessanti e qui sotto proviamo a darvi qualche consiglio per le vostre scommesse. Ecco i nostri consigli:
Bologna-Atalanta
Sabato 29 marzo ore 18.00
Squadre che arrivano a questa gara con morale e posizione di classifica completamente opposti. Gli uomini di Ballardini arrivano dalla sonora sconfitta subita dal ChievoVerona mentre i nerazzurri hanno infilato un filotto di 5 vittorie che li hanno proiettati in zona Europa League. Prevediamo una partita combattuta e quindi giochiamo una dc 1X e il segno goal. Marcatore Bianchi.
Milan-ChievoVerona
Sabato 29 marzo ore 20.45
Le statistiche parlano chiaro: il Milan soffre poco il ChievoVerona. Negli ultimi 24 confronti i rossoneri hanno vinto ben 18 volte mentre nei restanti 6 incontri si sono avuti 4 pareggi e 2 successi per i gialloblu. I numeri sono fatti per essere smentiti, ma le ultime uscite ci convincono a dare fiducia agli uomini di Seedorf e giocare l’1 fisso. Proviamo anche Mario Balotelli marcatore sì.
Sassuolo-Roma
domenica 30 marzo ore 12.30
Siamo quasi all’ultima chiamata per il Sassuolo che vede sempre più da vicino lo spettro della Serie B. I neroverdi infatti hanno ottenutto solo 4 punti nelle ultimi 10 gare in campionato. Di fronte c’è la Roma di Rudi Garcia che non vuole mollare nessun punto per tener lontano il Napoli e, magari, sperare ancora qualcosa in ottica scudetto. Puntiamo sul 2 fisso, sull’over 2.5 e su Francesco Totti marcatore sì.
Lazio-Parma
domenica 30 marzo ore 15.00
Biancocelesti che vivono una situazione a dir poco strana visto la contestazione dei suoi tifosi che dura ormai da settimane. In questo ambiente ostile i risultati hanno stentato ad arrivare visto che le ultime due gare all’Olimpico hanno portato a casa la miseria di un punto. Parma invece che ha perso nel turno infrasettimanale con la Juventus, ma può contare su una squadra in forma smagliante. Scegliamo la dc X2, il segno goal e l’over 1.5.
Sampdoria-Fiorentina
domenica 30 marzo ore 15.00
Dopo la sonora sconfitta con l’Atalanta la squadra di Siniša Mihajlović ha ripreso a macinere gioco e punti. Le vittorie contro Hellas Verona e Sassuolo nell’ultima settimana sono un bel biglietto da visita. Di fronte ci sarà una Fiorentina apparsa stanca negli ultimi incontri e priva dei suoi giocatori migliori. Proviamo la dc 1x e Eder marcatore sì.
Torino-Cagliari
domenica 30 marzo ore 15.00
I granata arrivano da una sola vittoria nelle ultime sei giornate (3-1 sul Livorno) mentre il Cagliari sembra essersi ripreso grazie alla vittoria di mercoledì contro l’Hellas Verona. I sardi però soffrono maledettamente fuori dalle mura amiche tanto che hanno raccolto solo 7 punti sui 42 disponibili. Giochiamo l’1 fisso, l’over 1.5 e Alessio Cerci marcatore sì.
Hellas Verona-Genoa
domenica 30 marzo ore 15.00
L’Hellas Verona che sembra lontano parente rispetto a quello delle prime venti giornate cerca il riscatto contro un Genoa che con Gasperini ha trovato la formula giusta e naviga in zone tranquille di classifica. Gli uomini di Mandorlini hanno l’obbligo di riscattarsi e ,davanti al loro pubblico, potrebbero ritrovare le motivazioni giuste. Per i più temerari consigliamo l’1 fisso mentre per chi vuole coprirsi, magari in un sistema, giochiamo la dc 1X. Marcatore Luca Toni.
Napoli-Juventus
domenica 30 marzo ore 20.45
Partita di cartello quella tra gli azzurri di Benitez e i bianconeri di Conte. Il Napoli arriva al big match con una vittoria sul Catania che ha blindato il terzo posto e lascia ancora piccole speranze per aggangiare la Roma. Juventus che non perde in campionato dal 20 ottobre 2013 fuori casa contro la Fiorentina e sarà priva di Carlitos Tevez. Per la legge dei grandi numeri proviamo una dc 1x, il segno goal e Marek Hamsik marcatore sì.
Udinese-Catania
lunedì 31 marzo ore 19.00
Tre vittorie e un pareggio: questo il bottino dell’Udinese nelle ultime quattro gare al Friuli. Se contiamo che in settimana è arrivato un buon pareggio contro l’Inter facendo riposare Di Natale e Pinzi il risultato sarebbe scontato. Il Catania però, seppur sconfitto 4-2 dal Napoli nel turno precedente, ha dimostrato di essere vivo e di poter combattere ancora per mantenere la categoria. Proprio per questo motivo giochiamo una dc X2 e il segno goal. Risultato esatto 2-2.
Livorno-Inter
lunedì 31 marzo ore 21.00
A chiudere il trentunesimo turno di Serie A c’è in programma un’interessante sfida tra Livorno e Inter. Gli amaranto devono per forza vincere per sperare ancora nella salvezza mentre i nerazzurri hanno l’obbligo di portare a casa i tre punti dopo che nelle ultime due gare è arrivato un solo misero punto. Diamo fiducia all’Inter e proviamo quindi un 2 fisso, l’over 1.5 e Rodrigo Palacio marcatore sì.