29/03 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
BARLETTA-BENEVENTO
I sanniti sono a secco di vittorie da cinque gare e vogliono i tre punti a Barletta per rafforzare la propria posizione in zona play-off. Giochiamo il Goal e il 2.
FROSINONE-SALERNITANA
La capolista ha un rendimento casalingo quasi perfetto avendo raccolto 38 punti su 42 disponibili nelle sfide disputate al “Matusa”. La Salernitana è un’ottima squadra, ma puntiamo sui ciociari. Segno 1 e Under 3,5.
PAGANESE-GROSSETO
Gli azzurrostellati sono reduci da sei sconfitte di fila e ricevono un Grosseto alla ricerca di punti preziosi per i play-off. Scegliamo il 2 e l’Under 2,5.
PISA-PRATO
Nel derby con il Pisa, il Prato sarà privo dei portieri Layeni e Brunelli e ha così ingaggiato lo svincolato Gabrieli, che potrebbe pagare i diversi mesi di inattività. I padroni di casa hanno un ottimo rendimento interno, giochiamo dunque l’1 e l’Over 1,5.
DELTA PORTO TOLLE-RIMINI
Scontro salvezza in cui vediamo favorita la formazione veneta, che ha mostrato un ottimo stato di forma nelle ultime sfide vincendo tre gare su quattro. Optiamo per la dc 1x e per l’Under 3,5.
REAL VICENZA-SPAL
I padroni di casa vogliono restare nella parte alta della classifica, ma si troveranno al cospetto di un avversario che sta facendo molto bene in campionato. Prevediamo una sfida con almeno una rete per parte, quindi consigliamo il Goal e la dc 1x.
TORRES-PERGOLETTESE
La squadra allenata da Marco Cari ha risalito la classifica e ora è ad appena un punto dalla permanenza in Lega Pro. La Pergolettese è a secco di vittorie da quattro turni, per questo puntiamo sull’1 e sull’Under 3,5.
CHIETI-POGGIBONSI
I teatini cercano il successo scaccia crisi e hanno una buona occasione contro il Poggibonsi, reduce da quattro sconfitte consecutive in trasferta. Giochiamo l’1 e l’Over 1,5.
COSENZA-GAVORRANO
La prima contro l’ultima. Partita sulla carta senza storia, i lupi della Sila vogliono mantenere il primato a tutti i costi. Segno 1 e Under 3,5.
TUTTOCUOIO-ISCHIA
L’Ischia è imbattuto da sette turni e vuole prolungare la serie positiva nella trasferta toscana. Consigliamo la dc 1x, l’Over 1,5 e, per chi vuole osare, la x.