QUI MILAN – Problemi in difesa per Seedorf che deve rinunciare per squalifica a Mexès e Constant mentre sono ancora ai box per infortunio De Sciglio e Abate. A sinistra si rivedrà dunque Emanuelson mentre a destra dovrebbe agire Zaccardo, con Bonera al centro a far compagnia a Rami. Assente anche Montolivo, infortunato e non convocato, torna invece dalla squalifica Poli, che comunque dovrebbe partire dalla panchina. In avanti, infatti, tutti confermati i titolari scesi in campo nella vittoriosa trasferta di Firenze.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Zaccardo, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Kaká, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf.
QUI CHIEVOVERONA – Senza Rigoni, fermato dal Giudice Sportivo, e Guana, infortunato, Corini è costretto a rivedere la linea mediana: spazio dunque a Bentivoglio a destra, con Radovanović davanti la difesa e Guarente sulla sinistra. In difesa non ci sarà l’infortunato Rubin ma al suo posto torna Dramé; duo d’attacco composto da Stoian e Paloschi, con Hetemaj a supporto e Théréau – ancora non al meglio – in panchina insieme a Obinna.
ChievoVerona (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramé; Bentivoglio, Radovanović, Guarente; Hetemaj; Stoian, Paloschi. All.: Corini.