Lazio-Parma, le probabili formazioni

QUI LAZIO – Buone notizie per Reja dall’infermeria: si sono allenati in gruppo Dias, Ciani e Klose. I tre saranno a disposizione contro il Parma, come Lulić, di rientro dopo la squalifica. Problemi, invece, in mezzo al campo, dove mancheranno Ledesma (squalificato per due giornate) e Biglia, ancora alle prese con i postumi di una botta al costato. Da valutare le condizioni di Marchetti: il portiere della Nazionale soffre di torcicollo, ma appare recuperabile per domenica.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; González, Onazi, Lulić; Candreva, Klose, Keita. All. Reja.

QUI PARMA – Contro la Lazio si torna alla difesa a quattro, con la conferma sulla sinistra di Molinaro, in grande spolvero nelle ultime uscite, e il rientro di Cassani a destra. Al centro, però, mancherà Paletta, non convocato per via di un attacco influenzale. Toccherà a Felipe sostituire l’italo-argentino. Davanti, mancherà Amauri, stangato dal Giudice Sportivo con tre giornate di squalifica, per cui spazio ancora a Schelotto, che agirà largo, assieme a Biabiany, ai lati di Cassano. Lavoro differenziato per Gargano, che difficilmente partirà alla volta di Roma.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto. All. Donadoni.