28/03 – Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Ecco i nostri pronostici per le gare della 32/a giornata del campionato di Serie B in programma sabato 29 marzo alle ore 15:00.

AVELLINO-CITTADELLA

Gli irpini hanno raccolto appena un punto nelle ultime tre uscite e hanno bisogno dei tre punti per mantenersi in zona play-off. Il Cittadella cerca punti per la salvezza, ma pensiamo che alla fine riesca a prevalere la squadra di Rastelli. Segno 1 e Under 3,5.

EMPOLI-JUVE STABIA

L’Empoli vuole difendere la seconda posizione e ha un turno sulla carta favorevole contro la Juve Stabia, sempre più vicina alla retrocessione in Lega Pro. Giochiamo l’1 e l’Over 1,5.

LATINA-CARPI

Tre sconfitte di fila hanno fatto perdere quota alla formazione pontina che ora punta a rifarsi contro l’ostico Carpi. Prevediamo un pareggio con poche reti, optiamo dunque per la x, l’Under 3,5 e la dc 1x.

MODENA-SPEZIA

La formazione di Novellino è imbattuta da cinque giornata e medita il sorpasso proprio sugli spezzini, puntiamo sul segno 1, sul Gol Casa Sì e sull’Over 1,5.

PADOVA-LANCIANO

I biancoscudati sono obbligati a vincere per restare agganciati al treno salvezza e ricevono un Lanciano apparso in difficoltà nelle ultime uscite. Consigliamo l’1, la dc 1x e l’Under 2,5.

PESCARA-REGGINA

La cura Cosmi funziona e il Pescara è ad appena un punto dalla zona play-off. La Reggina ha un rendimento esterno decisamente negativo, per questo optiamo per l’1 e l’Over 1,5.

SIENA-BRESCIA

I toscani hanno risalito la classifica e ora puntano decisi alla seconda piazza. Il Brescia ha dato segnali di ripresa vincendo a Cittadella, ma a Siena sarà difficile fare punti per la compagine di Iaconi. Scegliamo l’1 e il No Goal.

TRAPANI-BARI

Il Trapani sogna la A e per alimentare le speranze di promozione non può fallire la sfida interna con il Bari, squadra devastante in casa ma che fatica molto in trasferta. Giochiamo l’1, la dc 1x e l’Under 3,5.

VARESE-PALERMO

I rosanero sono imbattuti da ben dodici gare e affrontano la trasferta di Varese con l’obiettivo di rafforzare il primato in classifica. Sarà una partita tirata, consigliamo il Goal e la dc x2.

CESENA-NOVARA (sabato ore 18:00)

Al “Manuzzi” andrà in scena una partita tra due formazioni dal rendimento altalentante, un pareggio potrebbe andar bene a entrambe. Segno x e Under 3,5.

CROTONE-TERNANA (domenica ore 12:30)

Il posticipo di giornata si preannuncia ricco di emozioni, scenderanno in campo infatti due delle squadre più in forma del campionato. Puntiamo sulla dc 1x e sull’Over 1,5 e sul Goal.