Genoa, Feftatzidis: “Spero di andare in Brasile”. Marchese e Bertolacci: “Gila merita il mondiale”

“Il primo gol? Mi hanno fatto un bell’assist”. Ioannis Feftatzidis commenta la bella vittoria sulla Lazio: “Meglio giocare con Gilardino riferimento centrale – ha dichiarato nel postpartita, in mixed zone – ma gioco ovunque mi metta il mister. Spero ovviamente di andare in Brasile. Nel frattempo, mi auguro di iniziare a segnare con continuità, perché è questo l’importante per un calciatore”.

MARCHESE – “Stiamo mostrando cose molto belle, tutti quelli che hanno giocato possono essere considerati titolari”. Soddisfazione anche nelle parole di Giovanni Marchese, ovviamente contento per i tre punti e la bella prestazione generale della sua squadra. “Chiunque entri deve dare il massimo, ora dobbiamo pensare partita dopo partita. La Samp? Pensiamo a noi, se la superiamo tanto meglio: Gilardino merita il Mondiale. So che sto facendo bene in questo momento, e questo mi motiva moltissimo”.

BERTOLACCI – “Non dobbiamo porci obiettivi. Vice-Matuzalem? Sono disponibile a giocare in tutti i ruoli, l’importante è dare una mano alla squadra. Questo è sempre stato il mio ruolo, oggi è maturata una vittoria in cui abbiamo dimostrato concretezza. Dobbiamo migliorare la realizzazione, ma oggi abbiamo fatto bene. Siamo molto contenti per il primo gol di Fetfadzidis, così come per Bizzarri: abbiamo due grandi portieri. Gilardino ha grandi qualità, merita il mondiale”.