Home » Serie B, 31a giornata: il Palermo ospita il Siena. Il Brescia vuole muovere la propria classifica

Serie B, 31a giornata: il Palermo ospita il Siena. Il Brescia vuole muovere la propria classifica

Turno infrasettimanale nel campionato cadetto che manda in scena le partite della 31a giornata. Il match più interessante si gioca al “Renzo Barbera” di Palermo dove la capolista Palermo di mister Iachini sarà impegnata contro il Siena. Nell’impianto siciliano si affrontano due tra le squadre più in forma della serie B in una sfida, fino a qualche anno fa, dal sapore di massima serie.

Alle spalle dei rosanero c’è grande bagarre con la lotta per il secondo posto e per i play off dove tutto è ancora aperto. Il Latina di Breda è andato in ritiro per dimenticare la pesante sconfitta con il Modena e ora il tecnico Breda vuole immediate risposte contro il Pescara. Il Brescia va in trasferta sul campo del Cittadella con lo scopo di interrompere la pesante serie negativa; davanti troverà una compagine veneta reduce dall’importante successo nel derby con il Padova.

Il Novara è in cerca di punti pesanti per allontanarsi dalla zona calda di bassa classifica; la Ternana, però, è un avversario ostico per i piemontesi. I rossoverdi non perdono con il Novara dal 2007 e sono in serie positiva da ben dieci partite.

Serie B – 31a giornata (25 marzo h. 20.30)

Bari-Cesena
Carpi-Avellino
Cittadella-Brescia
Juve Stabia-Padova
V.Lanciano-Crotone
Latina-Pescara
Novara-Ternana
Palermo-Siena
Reggina-Modena
Spezia-Trapani
Varese-Empoli

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B