QUI CHIEVOVERONA – Dopo l’assenza contro la Roma, rientrano a disposizione Dramé e Théréau, che si candidano per una maglia da titolare mercoledì contro il Bologna. Sicuro anche il recupero di Hetemaj, mentre preoccupano le condizioni di Guana, alle prese con un’elongazione al bicipite femorale destro.
ChievoVerona (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramé; Radovanović, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Théréau. All. Corini.
QUI BOLOGNA – Buone notizie per Natali: il difensore felsineo, uscito anzitempo durante la gara vinta contro il Cagliari, non ha riportato fratture alla mano, dunque è utilizzabile per il turno infrasettimanale. In mezzo al campo, ancora un forfait per Panagiotis Kone, ma Ballardini può sorridere per i recuperi di Khrin e Ibson. Davanti, ballottaggio per il ruolo di prima punta fra Bianchi e Acquafresca. Il primo è favorito per partire dal primo minuto al fianco di Cristaldo.
Bologna (3-4-1-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Khrin, Pérez, Morleo; Christodoulopoulos; Bianchi, Cristaldo. All. Ballardini.