QUI CATANIA – Dopo la sconfitta di misura contro la capolista Juventus, il Catania se la dovrà vedere con l’attuale terza forza del campionato, il Napoli di Benítez. Fuori per squalifica il bomber Bergessio, Maran sembra intenzionato ad affidarsi al tridente Barrientos-Leto-Keko. Ancora indisponibili Spolli, Frison e Almirón.
Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Rolin, Biraghi, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Leto, Keko. All. Maran.
QUI NAPOLI – Il Napoli va a Catania dopo una settimana da incubo che, dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano del Porto, ha visto i partenopei soccombere al San Paolo contro la Fiorentina. Il margine di vantaggio nei confronti dei viola è ancora ampio ma le certezze della squadra De Laurentiis si stanno via via sgretolando. Rispetto alla partita di domenica Benítez deve fare a meno di Ghoulam: al suo posto verrà spostato Réveillère, con l’inserimento di Henrique nell’11 titolare. In attacco, quasi sicuro l’impiego di Insigne, visto la distorsione subita da Mertens nell’ultimo turno di campionato.
Napoli (4-2-3-1): Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Réveillère, Jorginho, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All. Benítez.