QUI UDINESE – In difesa pronto il terzetto formato da Heurtaux, Danilo e Domizzi, con Bubnjic pronto in caso il numero 11 dovesse tirare il fiato in vista dell’infrasettimanale. A centrocampo ci sarà sulla destra Widmer e sulla sinsitra Dusan Basta, visto che Gabriel Silva è ancora alle prese con alcune noie muscolari. Al centro possibili conferme per Pinzi e Allan, in ballottaggio con Badu, Lazzari e Yebda. Nel 3-4-2-1 che dovrebbe scegliere Guidolin, Bruno Fernandes e Pereyra fungeranno da trequartisti alle spalle di Di Natale, con Nico Lopez e Muriel pronti a subentrare a gara in corso.
Udinese (3-4-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Yebda, Basta; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin.
QUI SASSUOLO – Il Sassuolo di Di Francesco dovrebbe presentarsi a trazione anteriore dopo l’iniezione di fiducia infusa dalla vittoria contro il Catania. Dovrebbe essere 4-3-3 per i neroverdi con Gazzola e Longhi terzini, anche se si proverà a recuperare sia Rosi che Ziegler. Al centro Ariaudo favorito su Mendes per affiancare Cannavaro. A centrocampo viaggia verso una certa conferma Missiroli, con capitan Magnanelli e Chibsah a sostituire l’infortunato Marrone. Nel tridente rischia di stare in panchina Sergio Floccari, che parte leggermente svantaggiato nei confronti di Simone Zaza.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Ariaudo, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Floro Flores, Zaza, Sansone. All. Di Francesco.