QUI SAMPDORIA – Il tecnico serbo confermerà in blocco la difesa, con Gastaldello che ci sarà a far coppia con Mustafi. A sinsitra più Regini di Costa. Possibile il forfait di Krsticic. Pronto Obiang per fare coppia con Palombo. Soriano più di Wzolek per affiancare Gabbiadini ed Eder, che agiranno alle spalle dell’unica punta Maxi Lopez, decisamente favorito su Okaka dopo la prova opaca di Bergamo e qualche linea di febbre avuta in settimana
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Obiang, Palombo; Soriano, Eder, Gabbiadini; Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
QUI HELLAS VERONA – La squadra scaligera vuole rimettersi in carreggiata con il consueto 4-3-3. Solita difesa con Albertazzi a sinsitra al posto dell’infortunato Agostini. Maietta-Moras centrali. In mediana il regista sarà Donadel, supportato da Romulo e Hallfredsson. Marquinho ancora sulla linea degli attaccanti, insieme agli intoccabili Iturbe e Toni.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Marquinho, Toni, Iturbe. All. Mandorlini.